Dal 2025 al 2026…

Continua la collaborazione con Marco e Mauro il duo cabarettistico di Torino col quale collaboro da tempo. A dicembre 2025 e per buona parte del 2026, il lunedì alle 20.30 i due saranno protagonisti di “Soma si”, una trasmissione leggera, di una ventina di minuti, in onda su Telecupole.

A seguire, l’emittente manderà in onda le repliche di “Parlapà”, una trasmissione di qualche anno addietro che ci ha dato molte soddisfazioni.

Gli ultimi spettacoli

Tut a post

“Tut a post” è lo spettacolo che Marco e Mauro, i cabarettisti con i quali collaboro da tempo, stanno portando in scena in questo periodo, e lo faranno per tutta l’estate.  E’ un “prodotto”  divertente, brillante, che esalta la loro bravura e che è anche un omaggio alla piemontesità (ma non solo). I dettagli sul duo e sugli spettacoli, li trovate al sito www.marcoemauro.it.

A Santhià non si vede un Kansas

Sta decollando un nuovo spettacolo: si intitola ‘A Santhià non si vede un Kansas’, con debutto a Fubine Monferrato sabato 22 marzo 2025, nell’ambito della rassegna ‘Fubine Ridens’, prima di… spiccare il volo. Sarà anche un modo per festeggiare i 40 anni di carriera del duo che, dopo gli impegni sa Primantenna con la striscia comica “Và che roba”, torna a Telecupole, storica emittente di Cavallermaggiore. Dove il giovedì sera saranno protagonisti di “Saluti salutissimi… di sera”.

Io con Marco e Mauro a Fubine

Marco e Mauro, dopo la prima fubinese, saranno di scena (già col tutto esaurito) al Teatro Erba di Torino: appuntamento giovedì 15,  venerdì 16 e sabato 17 maggio alle 21 e domenica 18 maggio alle 16.

COSA ABBIAMO FATTO

Con Marco e Mauro ormai lavoro da tempo. “Badola”, “Parlapà”, “Il girone dei piemontesi”, “Tacatevi al treno”, “Sconcerto” (con l’orchestra di Luca Frencia), “Ma che sera” (con Carlotta Iossetti) e “Soma sì” sono solo alcuni dei prodotti del nostro sodalizio. Senza dimenticare i lavori per Telecupole prima, per Primantenna poi, i dischi con le canzoni-parodie e gli spot pubblicitari. E per il futuro, in programma, non c’è solo “Ma che sera”, ma anche molto altro…

Marco e Mauro