Quella per la radio è una passione che ho da oltre trent’anni. Sarò sempre riconoscente a Radio Voce Spazio di San Michele (Alessandria) che mi ha accolto sulla sua frequenza (93.8 fm). Mi potete ascoltare  il lunedì alle 8.15: si parla di sport, ma non solo. E sappiate che sono il corrispondente “molto speciale” da Alessandria di “Morning show”, la trasmissione che Marco e Giò conducono ogni mattina su Radio Grp.

Amo la radio. È una passione che ho dal 1990, o giù di lì. Non mi ha mai abbandonato. Mi piace perché hai la sensazione di parlare a un sacco di gente (anche se il segnale non arriva oltre due isolati), hai possibilità che la televisione non ti concede, né ti devi preoccupare di come sei vestito… Amo la radio, che per me è sinonimo di libertà.

Cominciai nel 1990 a Radio Voce Spazio (93.8 fm), emittente che non ho mai abbandonato e che, dopo avermi visto all’opera come radiocronista dai campi, ancora oggi mi ospita il lunedì.  Celebre, ma spero che la si riprenderà,  la trasmissione “Calci al pallone”. Dalla stagione 2015-2016, dopo un lunga parentesi a Radio Alex, sono approdato su   Radio Gold 88.8, prima di continuare l’esperienza, seppur in modo molto più occasionale,  su Radio Grp.

Radio Gold