Torna il teatro a Cuccaro (comune di Lu e Cuccaro Monferrato) sulla piazza antistante la chiesa parrocchiale. La Pro loco, col patrocinio del Comune, organizza tre appuntamenti per altrettanti venerdì consecutivi, a partire dal 9 luglio (ore 21.30, ingresso a offerta), con la direzione artistica della Compagnia Teatrale Fubinese.
Si comincerà venerdì 9 con lo spettacolo di cabaret “Prima o poi un titolo lo trovo” con Federica Sassaroli, poliedrica attrice, speaker, cabarattista che vanta numerose partecipazioni a festival, partecipazioni televisivi ed esperienze varie, da Colorado a Zelig.
Sul palco il mondo delle donne: dalla speaker più odiata dagli italiani, all’irriverente Lola, cuoca spagnola sempre pronta ad analizzare le strane abitudini degli italiani, passando dalla svampita Nohemi, aspirante attrice-ballerina-velina-showgirl-conduttrice, perennemente in caccia di provini. Prepariamoci a “una serata all’insegna del divertimento e della risata, con un retrogusto di critica e qualche provocazione”.
Venerdì 16, invece, la Compagnia Teatrale Fubinese presenterà “Agosto col maglione”, la nuova commedia scritta e diretta da Massimo Brusasco.
Ultimo appuntamento il 23 luglio con la compagnia “Semp i rusu” di Casale Popolo: un omaggio alla genuinità del dialetto con la commedia “Oh che bel trovàsi”.
Per ulteriori informazioni: 339 7532184.