Non solo Vanja: un Salotto stravagante

Una coi capelli blu, l’altra coi capelli bordeaux. E poi Vanja Lazanja, pasticcere-modello che a Novi Ligure conoscono tutti e che, da martedì, anche gli alessandrini hanno cominciato ad apprezzare.

Quello del 14 gennaio è stato un ‘Salotto del mandrogno’ che definirei stravagante, come potrebbe confermare don Silvano Sirboni (straordinario), sacerdote di 86 anni e infinito senno che, involontariamente, ha riportato la bilancia.. in equilibrio.

Con Vanja ci siamo divertiti, con Giorgio Penotti abbiamo ascoltato ottima musica, con il giovane cabarettista Luca Barisione abbiamo riso, ripensando a Woody Allen. E ci siamo intrattenuti in chiacchiere con Carlotta Testa del collegio Santa Chiara, con l’assessore Gianni Ivaldi e con le volontarie dell’associazione ‘A tutta zampa’, Cinzia Lacqua e Michela Tirabosco.

E, come sempre, ci siamo avvalsi della bravura di Ezio Vescovo e Franco Rangone, coi quali (e insieme a Gianni Pasino e Serena Imperatrice) vi do appuntamento alla prossima puntata: sarà martedì 18 febbraio, sempre alle 21.30, sempre al circolo Galimberti.

Se volete rivedere la puntata del 14 gennaio, sappiate che la trovate alla pagina Facebook di ‘Video servizi tivù’.

Massimo Brusasco

View more posts from this author
One thought on “Non solo Vanja: un Salotto stravagante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *