Tutto esaurito ieri sera al ‘Salotto del mandrogno’ al circolo Galimberti di Alessandria. Certo, a riempire la platea ha aiutato la presenza del coro Sezione B dell’associazione Ave Nahele ma, indipendentemente dalla presenza dei coristi, devo dire che il pubblico è stato davvero numeroso e penso che non si sia pentito d’avere assistito a una serata molto variegata.
Una serata che ha messo in evidenza qualche eccellenza della nostra città, come il disegnatore Lele Gastini o la biologa Cristina Sacchi alla quale si deve il “gel dei miracoli” (citazione dal titolo della Stampa) che guarisce le ferite e fa ricrescere i tessuti.
E poi sono stati con noi Alberto Maffiotti del club Unesco di Vignale, il fotografo Gianluca Talento, il cabarettista (molto bravo) Mattia Silvani e Marco Gallina, presidente della Ave Nahele, il cui coro ha deliziato con tr e cantone. Sempre presenti Gianni Pasino, Serena Imperatrice Ezio Vescovo. Gianni Nesto e Franco Rangone che domani, giovedì 20 alle ore 21, al cinema Kristalli di Alessandria festeggerà (cantando) i 70 anni di musica.
Prossima puntata il 25 marzo, sempre al Galimberti, sempre per divertirci e, se possibile, imparare qualcosa. Ma se volete rivedere questa, cercate su Facebook ‘Video Servizi Tv’.
Ps: grazie a Fabio Gagliardi e a Lele Gastini per gli omaggi pittorici e a Tony Frisina per le foto.