Martedì 22 il Salotto si farà

Il Salotto del mandrogno’ ricorderà papa Francesco. Lo farà domani, martedì 22 aprile, in occasione della puntata che andrà in scena, come sempre al centro d’incontro Galimberti, in via Pochettini (ore 21.30, ingresso libero).

A darci una mano per capire qualcosa in più del pontefice che ci ha lasciati oggi, sarà Andrea Antonuccio, direttore del settimanale diocesano ‘Voce alessandrina’. Si parlerà anche del legame che Alessandria ha avuto con papa Bergoglio, in particolare in occasione degli 850 anni della fondazione della città.

Gli altri ospiti: l’assessore regionale alla Sanità, Federico Riboldi; il musicista Franco Taulino; Anna Maria Bruno, guida escursionista; gli scrittori Davide Giacobbe e Maurizio Perovic; l’opinionista Dedo Mantelli e Mariangela Defaveri, addestratrice di cani guida.

Con me, come sempre i musicisti Ezio Vescovo, Franco Rangone e Gianni Nesto. E poi le incursioni di Gianni Pasino e Serena imperatrice. Chi volesse seguirci in streaming non avrà che da collegarsi alla pagina ‘Video servizi tv’.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *