Stasera “Salotto”. Ma c’è una novità

Sul sito www.rivaronesi.it trovate tutte le indicazioni per seguire il “Salotto del mandrogno” che, stasera alle 21.15, chiuderà la sua parentesi online, gentilmente sostenuta da Massimo Canonico, indispensabile regista.

Concluderemo questa finestra virtuale, un po’ limitante ma certamente utile a mantenere un contatto col nostro affezionato pubblico, e lo faremo ospitando l’assessore Giovanni Barosini, la giornalista Erica Manna, il cabarettista Marco Rinaldi, la presidente del Fai Ileana Spriano, l’ex modella e ora insegnante di yoga Jessica Guazzotti, il musicista Daniele Sassi, oltre a Gianni Pasino, “disturbatore fisso”.

Vi aspetto in video, dunque. Ma c’è una novità. La 18esima edizione non si concluderà stasera perché il circolo La Familiare di viale Massobrio ci offre la possibilità di un “Salotto” dal vivo, all’aperto. Cogliamo l’opportunità per una grande festa, in tutta sicurezza, per concludere una stagione che il Covid ha reso tribolata. Fra pochi giorni vi comunicheremo la data. Sarà probabilmente di mercoledì; sarà certamente uno spettacolo godibile.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *