Anzitutto, ci siamo divertiti. E questa è, alla fin fine, la cosa più importante. Quello di martedì è stato un “Salotto del Mandrogno” un po’ speciale, perché trasmesso in diretta su Videoservizi.org e su vari canali, tra cui la pagina Facebook “Il Salotto del Mandrogno”.
Purtroppo, un problema di audio (poi risolto) ha penalizzato la prima parte della trasmissione: miglioreremo. Chi è venuto in presenza, ha apprezzato due ore di parole e ottima musica, con Ezio Vescovo, Franco Ragone e un duo d’eccezione, il pianista Tomaso Di Muzio e la cantante Giulia Aneli. Sul palco, l’assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Barosini; il sindaco di Vignale, Tina Corona; lo scrittore Beppe Giuliano Monighini che ci ha parlato del suo libro dedicato alle Olimpiadi di Monaco; il presidente regionale della Cia, Gabriele Carenini; Lorella Giordano, presidente dell’associazione “La vita buona”.
Ci siamo anche goduti gli interventi di Gianni Pasino e i contributi a cajon del batterista Gianni. E poi abbiamo visto le foto di Tony Frisina, che come sempre ha documentato la serata.
Il prossimo appuntamento sarà il 15 marzo, sempre alle 21.30, al Galimberti. Vi aspettiamo