Cosa c’è in agenda

Probabilmente, mai come in questo periodo abbiamo bisogno di regalarci qualche momento di svago. Io ne propongo due: ‘Il Salotto del mandrogno’, in programma martedì 15 marzo, e lo spettacolo di Marco e Mauro e Carlotta Iossetti di sabato 19 marzo, inserito nella rassegna “Fubine Ridens”.

Il talk show è in programma al circolo Galimberti, in via Pochettini 3 ad Alessandria; ingresso gratuito, prenotazioni al  339 2445227 oppure al 347 4774417. L’elenco degli ospiti lo trovate in un precedente post; mi limito a dire che parleremo di Ucraina, di libri, che ascolteremo ottima musica, che celebreremo la società sportiva Don Bosco e che, al termine, gusteremo i “friciulin” preparati sul momento: sarà il nostro modo per dare il benvenuto alla primavera (sperando sia di pace).

Intanto, a Fubine

A Fubine, invece, sabato 19 debutterà il nuovo spettacolo di Marco e Mauro e Carlotta Iossetti: due ore di comicità, con testi firmati (anche) da me; collaboro con Marco e Mauro da tempo e questo show è un po’ il fiore all’occhiello del nostro legame. Ingresso 10 euro, prenotazioni al 392 2349719.

Intanto, prosegue l’impegno della Compagnia Teatrale Fubinese che, in questi giorni, sta provando la nuova commedia “Ansansà”, il cui debutto è previsto per la fine di aprile. Ma, naturalmente, vi terrò aggiornati…

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *