Specialmente “Salotto”

La puntata un po’ speciale del “Salotto del mandrogno” (ieri) si è conclusa con gli auguri di fine anno e un brindisi offerto a tutto il pubblico. La “specialità” dell’appuntamento di ieri era data dal periodo (mai abbiamo “salottato” durante le festività di fine anno) e dalla location (il Centro d’incontro del Cristo).

Le due scelte sono state piuttosto felici. Se la prima è stata dettata dal desiderio di osservare il lutto dopo la tragedia di Cantalupo di un paio di settimane fa, la seconda è stata indiscutibilmente un piacere per tutto il nostro staff, certo – come avvenuto – di trovarsi… a casa propria.

Poi, certo, il successo di uno spettacolo dipende da molte cose. Nella fattispecie dai musicisti Franco Rangone, Ezio Vescovo e Gianni Nesto, da Cristina Seracano e Gianni Pasino, e dagli ospiti: Guido Rota, Barbara Bonasera, Samantha Arcari, Nicoletta Faccini, Domenico Sorrentino, Nello Peluso, Simona Battista, Roberto Adamo e il vicesindaco Marica Barrera.

Un grazie anche a Tony Frisina per le foto, a tutti quelli che collaborano all’appuntamento mensile, a Pietro e a tutto lo staff di “Video servizi tv” che consente non solo la visione in diretta ma anche in differita sulla pagina Facebook del “Salotto”.

Ci rivedremo nel 2023, al circolo Galimberti. E… naturalmente, auguri di buon anno.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *