Martedì 22 novembre, alle 21.30, torna il ‘Salotto del mandrogno’: lo fa con la veste consueta, il solito conduttore (il giornalista Massimo Brusasco), i “tradizionali” musicisti (Ezio Vescovo e Franco Rangone), il “disturbatore” affezionato (Gianni Pasino).
Però cambia la sede: lo spettacolo «di alto e basso, di serio e faceto» lascia momentaneamente il circolo Galimberti e si trasferisce al Cristo e, precisamente alla Soms di corso Acqui 158 (ingresso gratuito, non serve prenotare; diretta Facebook su Video Servizi Tv).
Gli ospiti saranno: l’attore Gianluca Pivetti che si esibirà con la figlia Rebecca; Devis Zamburlin, capo delegazione del Fai di Alessandria ed esperto camminatore; Marco Torielli, lo storico ciclista del rione Cristo; Lorenzo Fossati, regista amatoriale, già collaboratore della trasmissione ‘Misteri’; il geriatra Aldo Bellora e le dottoresse Marta Betti e Carolina Pelazza che parleranno di ricerca scientifica e dei progressi compiuti dalla nostra Azienda sanitaria. Infine, grande musica con le Signorine Maramao, che riporteranno il pubblico negli Anni Quaranta, quando impazzava il Trio Lescano.