E’ una soddisfazione vedere il teatro pieno, così come constatare che il pubblico ha gradito molto la performance. Del resto, c’erano pochi dubbi. Conosciamo la compagnia Al Bacio di Milano e sappiamo quant’è brava.
Ieri, al Teatro dei Batù, abbiamo avuto un’ulteriore conferma con “Un malloppo, due imbroglioni e tanti guai”, la pièce diretta da Andrea Forneris che l’ha interpretata con un cast molto apprezzabile.
Lo spettacolo ha avuto anche una finalità benefica: la Compagnia Teatrale Fubinese, infatti, ha deciso di sostenere l’associazione L’Abbraccio impegnata a fare fronte a un disagio sorto in Benin, dove l’ambulanza dell’ospedale pediatrico (che L’Abbraccio ha costruito e gestisce) è stata distrutta in un incidente. Grazie al sostegno del pubblico, la Compagnia ha devoluto 500 euro, nella speranza che il problema venga risolto.
Per quanto concerne gli spettacoli, la rassegna Fubine Ridens tornerà ancora una volta di domenica: il 2 marzo alle 17 ospiteremo la compagnia Snoopy 74 di Forno Canavese (Torino); il 22 marzo, poi, l’atteso spettacolo di cabaret con Marco e Mauro.