Vieni a vederci!

Domenica 3 settembre 2017, a Felizzano (Al), in piazza Paolo Ercole, pillole di buonumore con Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari e Massimo Faletti in occasione della festa dell’Unione sportiva… “Va là che vai bene”.

Sabato 30 settembre 2017, ore 21.15 a Castellazzo Bormida (Al), in occasione della Sagra della zucca, la Compagnia Teatrale Fubinese presenta la commedia “I canonici”.

Domenica 8 ottobre 2017, ore 21.15 a Lu (Al), salone del Vecchio cinema, “I canonici” arrivano nel paese che ha ispirato la Compagnia Teatrale Fubinese.

Sabato 14 ottobre 2017, alle ore 21.15 a Oviglio, spettacolo di musica e cabaret “Va là che vai bene”.

Novità: “Va là che vai bene” e “I canonici“.

Fubine Ridens 2017-2018

Comincerà sabato 21 ottobre 2018 la rassegna teatrale “Fubine Ridens”, giunta all’edizione numero 21. Il debutto, nel Teatro dei Batù, sarà all’insegna del cabaret con un ospite d’eccezione: Pippo Romano. L’artista porterà in scena i suoi cavalli di battaglia che lo hanno fatto conoscere in molte piazze del Piemonte e che gli hanno consentito di partecipare anche a numerose trasmissioni su emittenti televisive locali. Una serata di risate, per iniziare al meglio un “cartellone” che poi sarà incentrato quasi esclusivamente sulle commedie brillanti, con molte novità rispetto alle edizioni precedenti.

Anno 1981: a Fubine nasce la Compagnia Teatrale Fubinese. Comincia così una lunga storia di commedie dialettali e in lingua, spettacoli itineranti, show cabarettistici, musical. È una storia fatta anche di eventi benefici, rassegne teatrali (“Fubine Ridens” dal 1996 e “Teatrando a Cuccaro” dal 2010), partecipazione a concorsi, risate. È, soprattutto, una storia di persone, di amici che si ritrovano sul palco per provare, riprovare, fare e disfare, scegliere i copioni, distribuire le parti, selezionare le musiche, pensare a scenografie e costumi, discutere, anche animatamente… C’è un microcosmo attorno a una compagnia, anche se si tratta di un sodalizio come il nostro, costituito da dilettanti sinceramente appassionati.

Seguite date e novità sulla pagina Facebook.

Brusasco Teatro