Appuntamenti teatrali

Archiviato Ferragosto, ecco in rapida rassegna gli appuntamenti teatrali che riguarderanno, per le prossime settimane la Compagnia Teatrale Fubinese. Anzitutto, la commedia “Agosto col maglione”: abbiamo tre spettacoli in programma, il 20 agosto a Vignale, il 17 settembre a San Michele, il 18 settembre a Quargnento. Con “Facciamo finta che” vi diamo appuntamento il 4 settembre a Fubine, mentre con il trio Valter Ego saremo in scena venerdì 10 settembre al teatro La Torretta di Asti, con spettacolo pomeridiano e serale.

La festa dei 40 anni della Compagnia Teatrale includerà un momento revival il 5 settembre alle ore 21.15 in piazza Garibaldi a Fubine con lo spettacolo “Quarant’anni in due ore” che si ridurrà a “Quarant’anni in un’ora” in occasione della rassegna Golosaria (11 settembre ore 17.30, al giardino pensile del Castello di Fubine).

La novità è “L’infernot di Dante”, con letture “dantesche” negli infornot, previste per il pomeriggio del 19 settembre. Insomma: un po’ di cose le stiamo facendo… e altre le prepareremo, nel limite del possibile.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *