40 anni: oggi un’altra festa

Oggi, domenica 5 settembre, terzo appuntamento di festa per i quarant’anni della Compagnia Teatrale Fubinese: alle 21.15, in piazza Garibaldi, a Fubine Monferrato, proporremo “Quarant’anni in due ore”, uno spettacolo con quattro spezzoni di altrettante commedie, una per decennio del nostro sodalizio. Claudia, Katia, Lidia e Marina hanno fatto un grande lavoro di “cucitura”, per rievocare “Al barba d’America”, “Da giovedì a giovedì”, “Ant la stala ‘d Margarot” e “L’incidente”, ovvero alcuni dei nostri lavori più significativi.

Apprezzerete un lavoro corale, con la partecipazione di attori che da un po’ mancano dalle scene ma che sono stati fondamentali per la nostra Compagnia. E sarà ancora una volta l’occasione per incontrarci, divertirci insieme e ricordare chi non è più con noi ma, per noi, è stato decisivo.

Ps1: Un grazie a chi ieri ha seguito il nostro “Facciamo finta che”, in occasione della festa dell’Abbraccio. E’ stata una serata molto coinvolgente.

Ps2: Sullo Spalto sono esposte le foto della Compagnia, oltre alla “panchina teatrale”. Se vi va, passateci: sarà una piacevole camminata.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *