Cosa faremo il prossimo weekend

Le giornate del 27 e del 28 gennaio saranno particolarmente impegnative per la Compagnia Teatrale Fubinese. In sintesi: sabato 27, torna Fubine Ridens. Appuntamento alle ore 21.15 al Teatro dei Batù di Fubine Monferrato; ospite la compagnia Siparietto di San Matteo, di Moncalieri (Torino), che proporrà la commedia “L’hai falo per amor”, scritta e diretta da Dino Triviero. Ingresso: 7 euro. Prenotazioni: 392 2349719; massimobrusasco@libero.it.

Contemporaneamente, con Valter Nicoletta e Giusi Iacono presenterò uno spettacolo di cabaret a Pinerolo (Torino), al teatro di via Caprilli.

…e domenica

Domenica 28 gennaio alle ore 17, a Solero (auditorium San Sebastiano, ingresso libero), sarà la volta del mio monologo “Colombo ha sbagliato strada”, ovvero la storia della scoperta dell’America raccontata dal navigatore fubinese Michele Balestrero.

Sempre domenica, ma alle 21, al Teatro Municipale di Casale Monferrato, la Compagnia Teatrale Fubinese presenterà la commedia “Ansansà” (biglietto intero: 10 euro; ridotto: 7; possibilità di acquisto su www.vivaticket.it, oppure alla biglietteria del teatro, anche la sera stessa).

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *