Al Salotto ci siamo divertiti

Se prossimamente avrete notizia di un concerto del coro gospel P.Voices al castello di Castellar Ponzano, sappiate che qualche merito va dato al ‘Salotto del mandrogno‘.

Il talk show di martedì ha fatto incontrare Arianna Torriani, leader della formazione vocale ovigliese, e Luca Sforzini che, in tempo di Covid, ha acquistato il maniero alla periferia di Tortona. Se da cosa nascerà cosa, lo vedremo: noi facciamo il tifo, perché il coro merita e il castello è una location eccezionale. Dunque, si potrà godere di uno splendido spettacolo.

Al di là del matrimonio in divenire, il Salotto ha consentito di ascoltare Franco Pasino (segnalo la sua canzone “Bolle di sapone”), di apprezzare Jessica Ianniello, di conoscere, attraverso Sarah Sclauzero, la realtà del centro antiviolenza MeDea, e di scoprire il mondo dell’Antartide, grazie a una brillante studiosa come Paola Rivaro. E poi ci siamo divertiti con Gianni Pasino e Serena Imperatrice, abbiamo ascoltato Franco Rangone, Gianni Nesto, Ezio Vescovo…

E’ stata una bella serata, documentata da Tony Frisina e da Video Servizi Tv, che ci danno sempre una bella mano. Alla prossima, allora. Sarà il 14 maggio, qualora voleste già prendere nota.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *