Stefano Carlevaro è “Fubinese dell’anno 2022”

Credo che la scelta sia molto azzeccata, perché Stefano Carlevaro è davvero l’emblema del volontariato, il simbolo di chi si impegna per il bene del paese e di chi lo abita.

E immagino che il pubblico locale che, ieri sera, ha partecipato a “Fubine Ridens” (molto gradevole lo spettacolo della compagnia “Pinin Pacot” di Rivodora) abbia condiviso, apprezzando che il premio “Fubinese dell’anno 2022” sia andato a lui, approvando la motivazione: “Benché giovane, è da molto tempo impegnato nel volontariato, distinguendosi come una delle colonne della Croce rossa, ma anche dell’Oratorio. E’ un’importante presenza anche quando si tratta di promuovere eventi culturali e ludici che danno lustro al paese di Fubine. Sorridente, ottimista e incline alla partecipazione, sa trasmettere entusiasmo proponendosi spesso come motore di iniziative a beneficio della comunità tutta”.

Complimenti a Stefano, anzitutto, nella certezza che questo premio inietterà ulteriori energie, che saprà trasformare in impegno verso il prossimo.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *