Quattro divorzi e una locandina

E, come ogni volta, quando arriva la locandina significa che… ci siamo quasi.

In effetti, ci siamo quasi con la nuova commedia della Compagnia Teatrale Fubinese. Come qualcuno già saprà (d’altronde il cartellone di Fubine Ridens è diffuso da settembre…), il lavoro che conclude la rassegna, e che darà il via a una “tournée” che stiamo definendo, si intitola “Quattro divorzi e un matrimonio”.

Non mi soffermo sulla trama, che potete trovare su questo sito alla pagina “teatro”. Ricordo solo che giusto cinquant’anni fa l’Italia, tramite referendum, optò per rendere legale il divorzio e che trent’anni fa al cinema spopolava il film ‘Quattro matrimoni e un funerale’.

Entrambe le cose (il voto popolare e il successo al botteghino) hanno in qualche modo ispirato lo spettacolo che metteremo in scena a Fubine nelle serate del 20 e del 21 aprile. Potete prenotare al 392 2349719… ma vi consiglio di affrettarvi.

Massimo Brusasco

View more posts from this author
One thought on “Quattro divorzi e una locandina
  1. Carla Scarabelli

    Buongiorno , vi seguo da anni quando una mia ex collega d ufficio di Fubine mi ha invitata ad uno spettacolo alla Casa del Popolo. Siete fantastici e coinvolgenti. Io ora arrivo da Acqui ma non mi perdo mai un vostro spettacolo. Grande Massimo e un abbraccio a tutti.

     
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *