Stasera vi aspetto al ‘Salotto’

Echi di Carnevale al ‘Salotto del mandrogno’, con Gianni Pasino che, stasera, martedì, proporrà un pezzetto della ‘businà’, apprezzata domenica scorsa al Cristo.

Ci troviamo, dunque, al circolo Galimberti (via Pochettini, 3; ore 21.30, ingresso libero) per il nostro talk show mensile, grazie all’apporto di Ezio Vescovo, Franco Rangone e Gianni Nesto, e a un parterre di ospiti che non deluderanno le attese. Avremo sul palco: Bruno ‘Svisa’ Annaratone  e Salvatore Coluccio che ricorderanno (anche) Dedè Vinci; Carla Cellerino, fresca di pensionamento dopo 45 anni da dipendente della questura di Alessandria; i farmacisti Davide Zanda e Angela Braggio; Stefano Venneri, artefice del Carnevale al Cristo (e non solo); la fotografa Laura Marinelli, vincitrice di un prestigioso premio; l’armocromista-cantante Elisa Pagliuca; l’amministratore unico di Amag, Emanuele Rava.

Vi aspettiamo… Ma per chi non volesse gustarsi lo spettacolo dal vivo, c’è la diretta sulla pagina Facebook di Video Servizi Tv o del Salotto del mandrogno.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *