Salotto speciale, con tanti auguri

Il ‘Salotto del mandrogno’ di ieri sera, 17 dicembre, è stato molto speciale. Siamo stati ospitati, infatti, dal Teatro San Francesco, per celebrare i cent’anni di Gelindo (mi sono vestito in modo adeguato, credo). Platea pressoché gremita, applausi, risate, commozione allorché si è ricordato Gianni Naclerio. E poi molta musica, grazie a Franco Rangone ed Ezio Vescovo, ma anche a Lillo Baroni, che ha festeggiato con noi i 40 anni di attività, e all’ottimo chitarrista classico Thomas Petrucci.

Sono stati con noi anche Roberto Amodio e i ragazzi dell’istituto alberghiero Ronco di Trino Vercellese (ottimi i dolci che ci hanno portato), padre Daniele Noè, responsabile delle mensa francescana, e il gruppo dei “gelindiani” composto da Mauro Caselli, Maria Chiara Panizza, Gigi Raiteri e Luca Visconti.

E poi i consueti siparietti con Gianni Pasino e Serena Imperatrice. Abbiamo chiuso un 2024 che, dal punto di vista salottiero, ci ha dato soddisfazioni. Non sta a me giudicare, ma credo che il nostro talk show abbia un senso e sia ormai un bell’appuntamento nell’Alessandria che cerca svago.

E, come sempre, grazie a Tony Frisina per la foto e a Video Servizi Tv per avere ripreso la serata (da domani visibile sulle pagine Facebook ‘Il salotto del mandrogno’ e ‘Video servizi Tv’).

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *