Cos’è successo al “Salotto”

Mandiamo in archivio un’altra puntata del ‘Salotto del mandrogno’ e lo facciamo ringraziando anzitutto il circolo Galimberti che ci ospita, poi i musicisti Franco Rangone, Ezio Vescovo e Gianni Nesto, quindi Gianni Pasino e, naturalmente, gli ospiti della serata: Tony Frisina, Alfredo Canobbio, Riccardo Pizzorno, Emiliano Pelizzari, i ballerini Carla Pochettino e Marzio Orti, Lello Clown col figlio Matteo, e il gruppo musicale I Masnà, ovvero Ginevra mandia, Iuri Cirillo, Diego Onano, Emiliano Dolce e Francesco Grasso.

Un grazie anche a Video Servizi Tv che ha mandato in diretta la puntata, la cui registrazione è ancora visibile sulle pagine Facebook di Video Servizi Tv e del ‘Salotto del mandrogno’.

Non sto a tediarvi: mi limito a dirvi ci siamo divertiti ascoltando storie e musica, apprezzando il tango e i quadri che Mario Coata ha dedicato ai “tangueros”. Ci ritroveremo il 18 aprile, un martedì. Speriamo di avere nuovamente un pubblico così numeroso (a proposito: il primo grazie forse va alla platea!).

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *