Che cosa accade in una casa quando in essa si rincorrono un padre un po’ fuor di testa, una madre dal carattere di ferro, una figlia ribelle, una cameriera alquanto belloccia, un fidanzato tremebondo ed un droghiere in cerca del saldo del suo conto? Cosa potrà mai accadere se poi questi ultimi vengono confusi tra di loro in continuazione?
Questi presupposti danno origine a “Il droghiere”, la commedia di Giorgio Solieri proposta dalla compagnia teatrale “Al lantarin dal ranaté” di Trino Vercellese.
Sarà lei la protagonista della seconda serata della 28esima edizione di Fubine Ridens, la rassegna di teatro brillante organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese col patrocinio del Comune. Appuntamento sabato 16 novembre 2024, alle ore 21.15 al Teatro dei Batù di Fubine (via Longo); ingresso 7 euro, prenotazioni al numero 366 3618120.
La commedia, per la regia di Marco Berrone, è interpretata da Paola Buffa, Gian Paolo Chiabrera, Elisabetta Primavori, Fabio Zerbinati, Antonella Greppi, Andrea Aceto,