Un libro per svagarsi

“Ecco, il tuo libro è quello che ci vuole per avere un po’ di svago in quest’estate complicata”. Prendo la frase, pronunciata da un lettore, e ve la giro, sperando che abbiate voglia di essere lettori anche voi. “Miei” lettori in questo caso, visto che si sta parlando de “Le mani del mago”, il libro che ho scritto per Bradipolibri dedicandolo a Sergio Viganò, il massaggiatore dei campioni.

“Le mani del mago” si può trovare nelle librerie di Alessandria (ma anche al bar Disotto di Fubine) oppure ordinare attraverso i soliti canali online. E’ un libro di svago, di sport, di amicizia, di curiosità. Se avete voglia di tirare un po’ il fiato, visto il periodo perlomeno difficile, “Le mani del mago” potrebbe essere una soluzione.

Questo post… di propaganda serve anche a ringraziare tutti quelli che hanno letto il libro, lo hanno commentato e hanno voluto farmelo sapere. Spero, naturalmente, che ci si possa incontrare in qualche presentazione libraria (quando si potrà “davvero”): sono sempre piacevoli occasioni di confronto

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *