Rivarone, teatro e ciliegie (e ora il fiume)

‘Meno male che non c’è nessuno’, il nostro nuovo spettacolo, ha iniziato la tournée. Dopo Fresonara, la Compagnia Teatrale Fubinese, ieri sera, è stata a Rivarone.

In entrambi i paesi abbiamo trovato grande ospitali da parte degli organizzatori e un pubblico caloroso. Ieri, valore aggiunto, c’è stata pure una scorpacciata di ciliegie, un’anteprima della sagra che, a Rivarone, ci sarà il prossimo weekend.

Ora ‘Meno male che non c’è nessuno’ si concede una pausa: ritornerà a luglio (su questo sito, potete trovare il calendario). Ora ci prepariamo per “Approdi teatrali”, lo spettacolo itinerante che, domenica 24, proporremo sul Po, a Casale, grazie alla collaborazione degli Amici del Po. I cinque tour in programma hanno già il tutto esaurito: buon segno.

E a giugno, la Compagnia tornerà in scena con ‘Quelli dell’altra sponda (che salvarono Napoleone)’, la commedia che debuttò nel 2025. Be’, le occasioni per seguirci non mancano…

Massimo Brusasco

View more posts from this author
2 thoughts on “Rivarone, teatro e ciliegie (e ora il fiume)
  1. Idina

    Grazie mille, ci siamo divertiti tantissimo, malgrado i tentativi di boicottaggio dovuti ai ripetuti black out (oltre alla Sanità, pure l’Enel e’ messa male …) lo spettacolo e’ stato davvero uno spasso. Complimenti a tutti voi e soprattutto ai giovani talenti che state “allevando” , buona continuazione dei festeggiamenti per questi primi 45 anni, veramente super Compagnia Teatrale Fubinese, alla prossima occasione

     
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *