Il Salotto c’è. E sarà mercoledì 21 ottobre

Il nuovo decreto della presidenza del Consiglio non coinvolge gli spettacoli, dunque il Salotto del Mandrogno si farà. Ci siamo rivolti a chi di dovere per avere delucidazione e oggi le riserve sono state sciolte. Dunque, appuntamento, “in presenza” alle ore 21.30 di mercoledì 21 ottobre al circolo Galimberti di via Pochettini, Alessandria, per la prima puntata della 19esima edizione del talk show.

Chi volesse partecipare deve prenotare telefonando o inviando un whatsapp al 347 4774417, oppure al 339 2445227. I posti sono limitati (e l’ingresso è gratuito).

Ospiti della puntata sono Sandro Marenco, insegnante di inglese e ormai star sul social “Tik tok”, con milioni di visualizzazioni; Mike Patitucci, promotore di eventi e referente dei gestori delle sale da ballo; Roberta Ferrarese, fresca vincitrice al concorso di bellezza “Lady Virginia”; Stefania Guasasco, direttore del Cissaca di Alessandria; Roberto Scarpa, a lungo dipendente del Teatro Comunale, chiuso da dieci anni.

Parteciperanno anche il tuttologo Gianni Pasino e i musicisti Franco Rangone ed Ezio Vescovo. Vi aspetto. E non dimenticatevi di prenotare.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *