Dicembre

Poiché uso questo sito come agenda (vabbè, facciamo che sia un po’ così), ricordo a me stesso e anche a voi cosa succederà in un dicembre che è sempre impegnativo, non solo per le incombenze di fine anno. Il 10, con Maurizio Ferrari e Massimo Faletti sarà al Villaforte Tennis di San Salvatore Monferrato per presentare lo spettacolo “Facciamo finta che“, che il 17 verrà proposto a Bassignana e, probabilmente il 28, a Vignale Monferrato.

L’11, invece, tornerà Fubine Ridens con “I provvisori & friends” e la proclamazione del “Fubinese dell’anno”. Nel pomeriggio del 12, sempre a Fubine, chiusura dei festeggiamenti dei 40 anni della Compagnia Teatrale Fubinese, Segnalo anche che martedì 7, alle 21, sarò al circolo Casetta di Alessandria per presentare una serata dedicata a Emergency e a Gino Strada, che il 9 alle 17, al museo “C’era una volta” di Alessandria presenterò l’ultima opera libraria di Clara Irace e che il 16, invece, al Cantico dei Capperi di Fubine avrò il piacere di colloquiare con Roberta Soverino, autrice di “Incontri di viaggio“.

E il 21 dicembre, alle 21, a Giardinetto, frazione di Castelletto Monferrato, presenterò il mio libro “Le mani del mago”, dedicato al massaggiatore pluriscudettato Sergio Viganò.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *