Cos’è successo al Salotto

Anzitutto, ci siamo divertiti. E questa è, alla fin fine, la cosa più importante. Quello di martedì è stato un “Salotto del Mandrogno” un po’ speciale, perché trasmesso in diretta su Videoservizi.org e su vari canali, tra cui la pagina Facebook “Il Salotto del Mandrogno”.

Purtroppo, un problema di audio (poi risolto) ha penalizzato la prima parte della trasmissione: miglioreremo. Chi è venuto in presenza, ha apprezzato due ore di parole e ottima musica, con Ezio Vescovo, Franco Ragone e un duo d’eccezione, il pianista Tomaso Di Muzio e la cantante Giulia Aneli. Sul palco, l’assessore ai Lavori pubblici, Giovanni Barosini; il sindaco di Vignale, Tina Corona; lo scrittore Beppe Giuliano Monighini che ci ha parlato del suo libro dedicato alle Olimpiadi di Monaco; il presidente regionale della Cia, Gabriele Carenini; Lorella Giordano, presidente dell’associazione “La vita buona”.

Ci siamo anche goduti gli interventi di Gianni Pasino e i contributi a cajon del batterista Gianni. E poi abbiamo visto le foto di Tony Frisina, che come sempre ha documentato la serata.

Il prossimo appuntamento sarà il 15 marzo, sempre alle 21.30, al Galimberti. Vi aspettiamo

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *