Teatro, domani tutto esaurito. Poi…

La buona notizia è che Marco e Mauro e Carlotta Iossetti – domani protagonisti di “Ma che sera!”, spettacolo in calendario per “Fubine Ridens” – hanno fatto registrare il tutto esaurito. La buona notizia è però una brutta notizia per chi non ha pensato di prenotare per tempo: il consiglio è, eventualmente, contattare nella giornata di sabato il 392 2349719, numero che la Compagnia Teatrale Fubinese mette a disposizione per le prenotazioni.

Lo spettacolo inizierà alle 21.15 e sarà al Teatro dei Batù. Sopraggiunti costi organizzativi, indipendenti dalla nostra volontà, ci hanno consigliato di adeguare il prezzo del biglietto a 10 euro. Ma vi assicuriamo che lo show merita ben più (non dovrei dirlo io che sono tra gli autori, però…).

Intanto vi annuncio alcune modifiche del calendario della rassegna. Il 23 aprile spazio a “Trittico di campanile” con Katia Bonifaci e Riccardo Robotti; la commedia “Ansansà” della Compagnia Teatrale Fubinese andrà in scena sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. Meglio prenotare per tempo, anche in questo caso.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *