L’aprile della Compagnia teatrale

Aprile è spesso stato un mese importante per la Compagnia Teatrale Fubinese. E’ quello in cui si chiude la rassegna “Fubine Ridens” e debutta la nuova commedia che viene riproposta, di solito, fino all’anno successivo.

Sarà perché, con la fine dell’emergenza Covid, c’è voglia di teatro, sarà perché abbiamo la fortuna di essere stati sempre attivi, anche in tempo di pandemia, evitando quella fase di apatia che, purtroppo, ha contagiato sodalizi come il nostro… ebbene, per una serie di motivi abbiamo un aprile 2022 davvero intenso.

Ecco il programma, in rapida sintesi. Sabato 2 aprile, alle ore 21.30, a San Michele (Alessandria). proporremo “Facciamo finta che”, spettacolo di musica e cabaret con Maurizio Ferrari, Massimo Faletti e il sottoscritto. Lo show sarà preceduto alle 20 dall’apericena (info e prenotazioni: 0131 361596). Sabato 9, con “Facciamo finta che” andremo a Pinerolo (Torino).

Il 22 aprile, debutto della nostra nuova commedia, “Ansansà”, a Rivarone (Alessandria). Il 23, tornerà “Fubine Ridens” con la Compagnia Teatrale Fubinese che proporrà i Dinoidue in “Trittico di Campanile”. La rassegna fubinese si concluderà con “Ansansà” che avremo il piacere di proporre il 30 aprile e il primo maggio (info e prenotazioni: 392 2349719).

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *