Al ‘Salotto’ musica dall’Ucraina

Il ‘Salotto del mandrogno’ di martedì 12 aprile (ore 21.30, circolo Galimberti di via Pochettini 3, Alessandria) avrà tra gli ospiti anche Daria Khramtsova, una giovane musicista ucraina che, fino a mercoledì, sarà ospite in città. E’ sfollata da Kharkiv, dove sono rimasti papà e nonni. Lei tornerà presto a Monaco, in Germania, dove già ci sono mamma e zia.

Daria è una musicista: al ‘Salotto’ non solo racconterà la sua storia, ma canterà e suonerà.

Gli altri ospiti del talk show:  Chris Mussi, chitarrista; Enrico Bo, viaggiatore e autore di guide di viaggio; Cinzia Lumiera, assessore comunale; Davide Cuttica, artefice di un viaggio solidale in America latina; Silvia Bona di Emergency; la scrittrice Maura Maffei che racconterà le vicissitudini della nave Arandora Star; Piero Raiteri, esperto di dialetto. E Viktoriya, ucraina da anni residente ad Alessandria, parlerà del suo paese martoriato dalla guerra.

Con loro, gli ospiti consueti, ovvero i musicisti Franco Rangone ed Ezio Vescovo e il tuttologo Gianni Pasino. L’ingresso è come sempre gratuito, prenotazioni al 339 2445227 o al 347 4774417.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.