Sabato si torna a “Ridens”

Domani, sabato 22 ottobre, alle 21.15 riprenderà “Fubine Ridens”. Decollerà, dunque, la 26esima stagione della rassegna di teatro brillante organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese. Non è affatto un traguardo da poco: merito va a tutti quelli che continuano a credere nel progetto (cito solo il presidente Franco Mordiglia e il suo predecessore Massimo Bosia, perché l’elenco sarebbe lungo), al Comune che ci consente l’utilizzo del Teatro dei Batù, al pubblico e alle compagnie che impreziosiscono il cartellone, ben sapendo quel che possiamo offrire, coi nostri pregi e i nostri limiti.

Per l’esordio, una novità, ovvero la compagnia torinese Bundì Cerea, che porterà in scena (in dialetto) un classico del teatro comico piemontese, ovvero “Achille Ciabotto medico condotto”, grande successo di Macario.

Potete prenotare scrivendo a massimobrusasco@libero.it oppure utilizzando il numero 392 2349719 (telefono e whatsapp). Il costo del biglietto è di 7 euro, prezzo invariato da tempo e assolutamente popolare.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *