Piccolo bilancio

In questi ultimi giorni sono successe cose importanti, almeno per quanto mi riguarda. Anzitutto, sabato e domenica scorsi, la Compagnia Teatrale Fubinese è andata in scena con la nuova commedia “Bacio bacio micio micio”. Che dire? Io posso solo fare i complimenti ai miei compagni di viaggio, sia quelli sul palco che quelli che hanno lavorato dietro le quinte. Abbiamo ricevuto consensi e sentito il pubblico ridere. Un bell’incoraggiamento per indurci a proseguire alla grande.

Martedì, poi, è stata la volta del “Salotto del mandrogno”. Se volete saperne di più, vi rimando all’apposita sezione di questo sito. Certo è che ho potuto contare, come spesso succede, su ospiti interessanti che hanno dato lustro alla puntata.

Mercoledì, invece, ho avuto il piacere di presentare in anteprima “Colombo ha sbagliato strada”, monologo che ho scritto (e interpreto) grazie agli input avuti dal Circolo Marchesi del Monferrato. Mi pare che sia andata bene e che il “mio” Colombo sia pronto a salpare. C’è interesse, insomma.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *