Sabato e domenica a teatro

Sabato 26 ottobre comincerà la 28esima edizione di “Fubine Ridens”, la rassegna di teatro brillante organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese con il patrocinio del Comune. Ventotto rassegne non sono poche e il fatto che il pubblico ci dia sempre una mano significa che, tutto sommato, abbiamo fatto un buon lavoro e siamo riusciti a offrire spettacoli gradevoli, a prezzo direi più che concorrenziale.

Non abbiamo cambiato: venire al Teatro dei Batù costa sempre 7 euro. Se prenotate è molto meglio: la novità è il nuovo numero per le prenotazioni: 366 3618120 (anche whatsapp).

Sabato si parte con gli amici della Compagnia di Prosa di Quattordio che, dalle 21.15, proporranno “AuA: Allegri atti unici”, un omaggio a Checov e Pirandello (che possono anche risultare molto divertenti).

Ma nel weekend avremo un altro appuntamento teatrale, fuori rassegna: domenica alle 17, sempre al Teatro del Batù, le Kiss’à proporranno lo spettacolo “La porta chiusa”: protagonista quattro personaggi, tutte donne, alle prese con temi di grande attualità e impatto. Ingresso a offerta libera, rinfresco finale.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *