Martedì 23, l’ultima del Salotto

Martedì 23 giugno, il Salotto del Mandrogno saluterà il pubblico e darà appuntamento a ottobre. Lo farà in una sede speciale, piazza Vittorio Veneto, davanti alla biblioteca civica di Alessandria.

Vi aspetto alle 21.30 (ingresso gratuito) con gli amici che ci hanno accompagnato fino a qui (e che ringrazio di cuore), ovvero Franco Rangone, Ezio Vescovo, Gianni Nesto, Gianni Pasino e Serena Imperatrice.

E per salutarvi avremo con noi  la cantante Sara Covacich;  Michela Maggiolo direttrice artistica di ‘Vignale in danza’; Roberto Lasagna del Circolo del cinema; Francesca Bravi e l’associazione Sie; Andrea Valsecchi e i ballerini di tango; Giulia Alessio, artista delle torte recentemente premiata da Fidapa; Franco Ferrari, presidente di Costruire insieme, l’azienda speciale che si occupa anche della biblioteca civica (racconterà di Umberto Eco, a 10 anni dalla morte del grande semiologo); la biologa Roberta Libener che (in sostituzione di Antonio Maconi) parlerà dell’ospedale promosso Irccs.

La serata, resa possibile grazie anche al Comune di Alessandria, la dedicheremo a Piera Raiteri e Ugo Boccassi, ovvero l’ideatrice del ‘Salotto’, e l’editore-studioso che per anni è stato ospite fisso del nostro talk show.

Sarà una calda serata, lo sappiamo. Cercheremo di portarvi un po’ di refrigerio, per quanto possibile.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *