Inizia la rassegna a Cuccaro

Sono ben felice di avere dato una mano alla Pro loco di Cuccaro a organizzare la rassegna teatrale che comincerà stasera, 17 luglio, sul sagrato della chiesa cuccarese, grazie anche al supporto del comune di Lu e Cuccaro Monferrato.

Per fortuna, anche in un anno disperato come questo, condizionato dal Covid, c’è chi ha voglia di proporre qualcosa. E, dunque, va non solo incoraggiato ma sostenuto.

Alle 21.30 si parte. Comincerà la Compagnia Teatrale Fubinese con la commedia “La pausa caffè”; venerdì 24, invece, torneremo in scena con la musica e il cabaret di “Stai su da dosso”; per il 31 abbiamo invitato Provvisori, Teatro d’appendice e Gianluca Pivetti e Agata Tinnirello per uno show di risate “come una volta”; infine, il 7 agosto la rassegna sarà chiusa dal Teatro della Nebbia di Casale che proporrà “Gente di facili costumi”, un testo portato al successo da Nino Manfredi.

Ingresso a offerta libera, prescrizioni “anti Covid” assicurate, naturalmente col buon senso e la collaborazione di tutti. Vi aspettiamo, in collina. Dove fa pure freschetto.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *