L’intenso weekend (e mille grazie)

Lo scorso fine settimana è stato sufficientemente intenso dal punto di vista teatrale, ma molto gratificante. Ovunque si è andati con la Compagnia Teatrale Fubinese – devo dire – abbiamo ricevuto consensi, talvolta perfino in modo decisamente “sopra le righe” o, comunque, sorprendente.

Se Borgoratto ormai è una piazza collaudata (così come la sua Soms, sempre all’altezza della situazione), un po’ diverso è il caso di Balangero, alle porte delle Valli di Lanzo. Per dire: non è che siamo proprio di quelle parti, noi, anche se è la terza volta che veniamo ospitati. Malgrado lo scetticismo della Pro loco (“ci sono feste in tutti i paesi qua attorno”), il pubblico è stato molto numeroso e generoso in fatto di complimenti. Questo post serve anche come ringraziamento.

Un ringraziamento che estendo a chi, domenica, è venuto a Ottiglio per seguire il mio monologo ‘Colombo ha sbagliato strada’: se c’era molta gente è probabilmente perché, sette giorni prima, la Compagnia Teatrale Fubinese ha divertito con la commedia ‘Bacio bacio micio micio’.

Domenica prossima saremo a Rivalta Bormida con ‘Ansansà’. Poi ci prenderemo un mesetto di pausa…

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *