“Salotto”, a stasera!

La 18esima edizione del “Salotto del Mandrogno” si concluderà “dal vivo” dopo alcune puntate online che, comunque, ci hanno permesso di mantenere un contato con i nostri affezionati supporter. Stasera, mercoledì 24, avremo modo di incontrarci nuovamente nell’arena estiva del circolo La Familiare in viale Massobrio, Alessandria. Lo spettacolo comincerà alle 21.30: avremo ospiti alcuni sindaci di Alessandria (Mara Scagni, Rita Rossa, Felice Borgoglio, Giovanni Priano, con contributi scritti di Piercarlo Fabbio e Gianluca Veronesi) e l’attuale vice, Davide Buzzi Langhi, figlio di Francesca Calvo, che fu sindaco negli anni Novanta.

E poi musica con Mara Tinto e chiacchiere con don Pietro Sacchi e Betty Campese, due personaggi… con molte cose da dire.

Vi intratterremo col solito cast fisso (Gianni Naclerio, Franco Rangone, Ugo Boccassi e Gianni Pasino) e con le caratteristiche di sempre, a partire dalla mescolanza tra serio e faceto.

Vi aspetto alla Familiare, dove l’ingresso sarà gratuito. E giovedì, alle 21.30, potrete rivedere lo spettacolo su Radio Gold Tv, canale 654 del digitale terrestre.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *