Appuntamenti teatrali (riassunto)

In breve, ecco quali sono i prossimi appuntamenti teatrali. Comincio col dirvi di “Colombo ha sbagliato strada”, ovvero il mio monologo. Sarà presentato mercoledì 15 novembre alle ore 21.15 alla Soms del Cristo, in corso Acqui 158, Alessandria; sabato 25 novembre alle ore 18 all’Ecomuseo di Cella Monte; domenica 3 dicembre alle ore 16, al Teatro dei Batù di Fubine Monferrato…

Fubine Ridens, la rassegna di teatro brillante della Compagnia Teatrale Fubinese, tornerà sabato 18 novembre alle ore 21.15 al Teatro dei Batù di Fubine, ospite la compagnia Spazio Ritrovato di Casorzo con la commedia “Toumanana d’in toumanana” (prenotatevi al 392 2349719).

La Compagnia Teatrale Fubinese, inoltre, sarà in scena a Morano Po domenica 26 novembre alle ore 16 con la commedia “Ansansà“.

Ps: mentre proseguono le prove di “Genitori modello” che debutterà a febbraio, ieri abbiamo cominciato a imbastire “Quattro divorzi e un matrimonio“, la commedia che, ad aprile, concluderà Fubine Ridens. E vi ricordo, inoltre, che la Piccola Compagnia Teatrale, il 23 e il 24 dicembre, presenterà lo spettacolo “Il pacchetto rosso”.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *