Un martedì sera al “Salotto”

Stasera, martedì 19, ultima puntata del 2023 del “Salotto del mandrogno”: ci troveremo al circolo Galimberti, in via Pochettini 3, Alessandria, alle ore 21.30 (ingresso gratuito).

Partecipando, assisterete, a mio avviso, a una serata scoppiettante, incentrata soprattutto sulla musica e sul teatro, grazie a ospiti che non esito definire d’eccezione, perché tale è Enrico Deregibus, giornalista, esperto di musica e cantanti e promotore di eventi.

E poi Marcello Barbera e gli attori di Teatro Aperto, la dottoressa Teresa Demichelis che, per “Salotto ridens” si esibirà in un brano di cabaret con Mauro Risciglione; avremo anche i ballerini Anna Martynova e Francesco Capodicasa, vincitori del “Ballando con le stelle” in versione alessandrina, e la poetessa Carmela Di Rosa, il grande cantante e musicista Lillo Baroni, e il dottor Maurizio Cremonte, da trent’anni presidente dell’Avoi, ovvero i volontari dell’ospedale infantile.

Come al solito, interventi di Franco Rangone, Ezio Vescovo, Gianni Nesto e Gianni Pasino, e diretta sulla pagina Facebook “Il salotto del mandrogno” e “Video servizi Tv”.

Massimo Brusasco

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *